Come massaggiare le vostre nuove labbra?

Filler labbra Massaggio dopo filler labbra

Ecco in allegato il link che rimanda al video sul massaggio dopo filler labbra.

Filler labbra

La domanda che spesso mi fate è: cosa devo fare oggi? cosa non devo fare?

In genere è consigliabile almeno per 24 ore di evitare attività sportive, ambienti caldi (ad es. saune) e trucchi molto pesanti.

Per quanto riguarda il massaggio, consiglio sempre di eseguire massaggi subito dopo il trattamento.

Molti colleghi non sono d’accordo con questo approccio, ma dopo anni lavorando in questo campo ho notato i tanti benefici che danno i massaggi.

Questi dovranno essere delicati e ad intensità crescente nella zona trattata.

L’obiettivo non deve essere quello di dar forma alle labbra, bensì di uniformare il prodotto, che nei primi 2-3 giorni è modellabile, salvo poi integrarsi con i tessuti dopo 6-7 giorni.

Il massaggio aiuta inoltre a favorire il drenaggio linfatico con riduzione dell’edema post-trattamento (gonfiore).

Un massaggio gentile aiuterà quindi le vostre nuove labbra ad assumere la forma definitiva più rapidamente.

Ho sentito la necessità di realizzare questo video perché mi sono reso conto che tante mie pazienti dopo il trattamento non sapevano con chiarezza cosa fare, come trattarle e cosa non potessero fare.

Resta ovvio che se dovessero comparire lividi dopo il trattamento bisogna attendere qualche giorno prima di iniziare con il massaggio.

Questi consigli valgono per tutti ma sono prevalentemente rivolti ai miei pazienti che hanno eseguito una tecnica verticale. Per tutti gli altri consiglio sempre di rivolgersi al proprio specialista e chiedere indicazioni!

Potete iscrivervi al mio canale YouTube cliccando su questo link e restare aggiornati. All’interno del canale youtube troverete anche altri video correlati ai miei lavori.